[zxspectrum] Re: VR2006 - Ultimi preparativi

  • From: "Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Jul 2006 10:59:56 +0200

> Logistica: se c'è qualcuno che ha bisogno di un riferimento dove andare
> a dormire me lo faccia sapere ho trovato un B&B in provincia il cui
> proprietario è un potenziale retrocomputerista....

Mi rivolgo ai varesini o a chi e' gia' andato gli scorsi anni.
Ho la necessita' di arrivare (da Bologna) domenica mattina con i mezzi e
ritornare a Bologna la domenica sera; stavo guardando gli orari dei treni, e
tutti prevedono un cambio di stazione a Milano; qualcuno sa indicarmi la
soluzione meno scomoda ? c'e' magari un autolinea come alternativa? arrivato
a Varese, come raggiungo il luogo ? (autobus cittadino? taxi?).
Grazie