[zxspectrum] Re: Urgente per RamSoft! (OT)

  • From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 16:16:37 +0100

io ovunque sia andato (e ne ho girati di posti...) ho sempre trovato il caffè e l'espresso. La differenza tra i 2 è che >per caffè intendono quello americano (caffè lungo anacquato) mentre l'espresso (pronunciato appunto "espresso") è quello >italiano (quindi concentrato con schiumetta) :)))

Non e' mica cosi' semplice... vai ad esempio in Francia e prova a chiedere l'espresso, lo vedi che ti portano ;) Comunque finche' sei al bar puoi contrattare, ma alle conferenze e davanti alla macchinetta so' cavoli amari!

Luca