[zxspectrum] Re: ULA & dintorni

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Gennaro Montedoro <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Nov 2012 21:58:29 +0100

Ciao Gennaro,

in data giovedì 15 novembre 2012, alle ore 21.38, hai scritto:

> Quindi intendi costruire un adattatore che si innestera' sullo
> zoccolo originale dell'ULA?

E' bello scrivere in modo equivoco, non c'e' uno che ci azzecca :-)

Il  lavoro  sulla  CPLD  e' una cosa separata dalla sistemazione degli
ultimi  due 48K, E' semplicemente il primo lavoro che voglio fare dopo
essermi  tirato  fuori  dai  piedi  tutti  i  cadaveri di ZX che ho in
laboratorio da anni.

Non  penso proprio di mettermi al lavoro sull' ULA, per quello gia' ci
sta   pensando   Mario   ed   e'   inutile  fare  due  lavori  gemelli
parallelamente...   pensavo  magari  invece a una super I/O per il mio
progetto di OPUS Discovery, se effettivamente finiro', come probabile,
a rinunciare alla logica a TTL classici.

Ciao!

Andrea