[zxspectrum] Re: Turbo con decompressore LZ (sort of...)

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Feb 2013 16:53:34 +0100

In effetti finora ho cercato di mantenere tutte le funzionalità del loader
standard, tranne il verify che come puoi vedere manca - il carry infatti è
usato per il flag. Inoltre come ben sai quel codice va maneggiato con cura,
al minimo cambiamento si rischia di far saltare le temporizzazioni!
Ho un altro paio di ideuzze per migliorare l'efficienza della compressione,
a scapito della complessità del compressore - che però tanto è scritto in
python ed è molto più semplice da gestire ;-) Questo w/e ci provo.