[zxspectrum] Re: TBOSG a libretto

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 20:25:08 +0200

No, la copertina è la pagina 1 (non numerata).

Le pagine bianche (46) vanno intervallate DOPO la copertina:

- copertina A4
- pagina bianca A4
- pagina 2 A4
- pagina bianca A4
- pagina 3 A4

e così via.

Per stampare basta utilizzare l'opzione Opuscolo di Adobe Reader: ovviamente è
necessaria una stampante in grado di stampare fronte-retro.

Carlo

Inviato da iPhone

Il giorno 11/ago/2014, alle ore 20:17, Enrico Maria Giordano