[zxspectrum] Re: Spectrumpedia - l'enciclopedia dello Spectrum - lavoro in corso.

  • From: "Gianfranco Mazzarello" <gianfmaz@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 May 2012 00:06:12 +0100

>Ci sto pensando, ma già sono arrivato a quasi 500 pagine. Il lavoro finale
>credo possa facilmente arrivare a 800. L'ho pensato per essere letto
>facilmente sia su schermo che su dispositivo portatile che eventualmente
>stampato su carta, ma in quest'ultimo caso temo che i costi sarebbero troppo
>alti rispetto alla domanda. In ogni caso dammi il tempo di finirlo, poi si
>vedrà :-)
>
>ciao ciao
>Alessandro

Per curiosità ho provato a calcolare il costo di stampa su ilmiolibro.it e per
un libro a copertina morbida, contenuto in bianco e nero e delle dimensioni
di un romanzo (150x230 mm) il costo è di euro 21,53. Con stampa a colori
il costo sale a euro 46,07.
Comunque se decidi di pubblicarlo sarò un  tuo acquirente.

Saluti
Gianfranco