[zxspectrum] Re: Software Datapen

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Oct 2004 12:43:23 +0200

At 04/10/2004, you wrote:

>no, credo che anche cosi' vadano bene, e penso pure che sia possibile
>ricreare un circuito compatibile..

Grande.. la parte SW di scansione della penna è estremamente semplice; credo che in fondo la tencica sia praticamente la stessa delle altre penne.
Do un'occhiata alla routine, che è di pochissimi byte, e vi dico qualcosa di +.

basta capire quali line dati sono associate al fotodiodo e al pulsante e la stato a riposo delle stesse, la porta dovrebbe essere qualsiasi con A5 a livello basso e i le due linee dati D0 e D1.
dopodiche' si puo' ricostruire..

ciao

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara come
* rimuovere i virus.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid57&d=4-10