[zxspectrum] Re: Segnalazione sito...

  • From: "E.Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Feb 2012 18:18:42 +0100

Ok, mea culpa, non lo conoscevo.
A proposito di siti stravecchi, mi son ricordato che ai tempi in cui internet era ancora agli albori, accedevo dal terminale VT100 del Vax dell'universita' ad un sito ftp spagnolo: luna.gui.uva.es dove avevo scoperto esserci una cartella Spectrum...  li' ho preso contatto con un mondo che credevo solo mio e dimenticato da tutti...

Ma è stravecchio, esisteva ancora prima di World Of Spectrum.
Anzi mi meraviglio del fatto che esista ancora!

ciao a tutti
Alessandro
Tra i tanti siti salvati nei segnalibri, oggi ho aggiunto questo:

http://www.nvg.ntnu.no/sinclair/

non lo conoscevo...