[zxspectrum] Re: Scusate le 2 immagi ni... è l 'ultima volta. Giurin g iuretto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 18:42:05 +0100

Mmmmm.... non ci credo. *Nessuno* si rassegna. Se saltasse fuori una cura che sicuramente ti rifà crescere tutto, ti ci butteresti a pesce... ho ragione?

Certamente. Rassegnarsi significa appunto accettare una situazione proprio malgrado.

Vero!

Ho fatto la stessa domanda al mio dottore che ha sui 55 anni e l'ha ammesso anche lui.

Pensa... i bei capelli fluenti della gioventù...  :-)

Sì, comunque ci sono problemi molto più gravi nella vita.

Verissimo!

Come ad esempio scegliere il colore del fermaporta. :-)))))

Bastaaaaaaaaaaahhhhh!   X;{