[zxspectrum] Re: Salve a tutti: mi presento

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Jul 2007 17:03:18 +0200

----- Original Message -----
From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, July 06, 2007 2:09 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Salve a tutti: mi presento

>Sì, in effetti è vero... ci penserò su. Ah... cliccando sul nome del gioco
>si apre la pagina di WOS relativa
>al gioco stesso

>Mmmm... attento che alcuni webmasters non
>gradiscono che su un altro sito ci siano dei
>links che puntano a specifiche pagine (o immagini) del loro sito.
>In quei casi sono ammessi solo links alla homepage.

Hai ragione, ma ora che ci penso c'è un altro problema: spesso i link dei
singoli giochi vengono spostati/aggiornati; comunque, gli chiedo al limite
il permesso di mettere i link alle home page delle lettere dei giochi.
Bah... il permesso
per le immagini me l'ha dato... vediamo per il resto. :))

Grazie e ciao
Vincenzo