[zxspectrum] Re: Salve

  • From: "Alessandro" <alexvolta@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Feb 2005 15:19:27 +0100

> Ad essere sinceri, ho un pò di emozione nel ritornare a parlare del
> Sinclair
> dopo molti anni!!
>
>Ti capisco a me e' successo l'anno scorso, anche se negli ultimi anni
avevo iniziato a frequentare un po' di retrocomputeristi, andavo a
qualche fiera, qualche recupero, ma il vero salto di qualita' l'ho
fatto entrando in questa lista dove ci sono tante persone in gamba
e...cosa non molto comune, veramente attive!

Non sai quante cose ho imparato seguendo questo gruppo fin dai primi anni
'90. Poi per tanti motivi da qualche anno la passione per i Sinclair si era
spenta o quasi. Anche se non sarà più come una volta è sempre un piacere
partecipare a queste discussioni.

un'esperienza mistica!

Concordo!

Ciao.