[zxspectrum] Re: Rieccomi!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 May 2005 23:34:57 +0200

> E difatti ora sono là a piangere perché vorrebbero giocare sotto emulazione
> i giochi della loro infanzia, solo che si ricordano il titolo taroccato e
> non quello originale, e si disperano... meno male che Gerard Sweeney ha
> deciso di dare una mano col suo "Italian project":
> http://www.the-tipshop.co.uk/Italian/

No scusa alessandro ma qui modestia a parte: meno male che c'e' il mio sito.
Gerard ha "rinominato" una manciata di giochi grazie al mio sito. I nostalgici
giocano ai loro giochi in versione GB Max. Io per es. preferisco giocare a
Senza Tregua piuttosto che quello originale inglese perche' io da piccino
giocavo a Senza Tregua non a... (come diavolo si chiama? boh...)

> Ma in fondo, direte voi, per 10.000 lire ci poteva anche stare qualche
> bidone di tanto in tanto. Sarà, ma all'epoca avevo 15 anni, i soldi non mi
> cadevano dal cielo, e cose del genere mi facevano incazzare.

se volevi giocare bene tutti i tuoi livelli bastava entrare in un negozio di
computer.. non capisco dov'e' il problema... vuoi la moglie ubriaca e la botte
piena? cioe avresti voluto spendere solo 10000 lire e avere il the best tutto
funzionante? ma scusa un po' ma che pretese sono? Con quelle 10000 lire non ci
potevi comprare neanche un gioco originale. Suvvia basta con le lamentele

> Credo che il sig. Elvio Fantini, o chi per lui, ci debba qualche legittima
> spiegazione, su questo e su altro ancora...

si metterebbe (giustamente (IMHO)) a ridere
Ciao
Ste