[zxspectrum] Retrospec

  • From: "Token" <paparazzo666@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Jul 2007 17:32:15 +0200

Che ne pensate di Retrospec? I miei giochi preferiti sono Head over Heels, Zub
e Klass of 99!
Head over Heels è veramente impossibile da finire... anche in questa versione!
Zub non pensavo fosse così divertente... però non riesco a trovare la strada
giusta! Klass of 99 è stupendo... ma anche questo non riesco a finirlo!
Ho visto alcuni tool su Retrospec per rippare sprite e grafica dai giochi
originali, ma non riesco proprio a farlo... sapete come si usano?
Sapete che fine ha fatto il progetto di Saboteur returns?