[zxspectrum] Re: Report problemi email

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Jan 2005 10:35:19 +0100

Andrea Ibba wrote:

> Scusate se rispondo qui ma il mio indirizzo di posta compare nella lista
> degli *Expired* e vorrei sapere cosa devo fare.

Niente. Expired significa (come riporto sempre nella leggenda) che il
tuo indirizzo non ha avuto più problemi ed è quindi uscito dalla lista
degli indirizzi sotto osservazione. Quindi Expired significa che ora è
tutto a posto.

> Leggo tutti i messaggi ma non ho molto tempo per scrivere.
> E' un problema? Posso essere cancellato dalla lista?

No, non ti preoccupare. Gli indirizzi non vengono mai cancellati
automaticamente dalla lista, anche se non funzionanti. Eventualmente
sono io a farlo se proprio vedo che un indirizzo è morto
definitivamente.