[zxspectrum] Recupero cartucce microdrive

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Mar 2009 07:40:47 +0100

Ho trovato in rete questo documento: http://www.geocities.com/siliconvalley/park/6533/meeting2008.pdf Trattasi di un 'resoconto' relativo all'11° Meeting Italiano QL (anno 2008) svolto a Modena e nella pag.4 si accenna a un metodo per recuperare le cartucce con il feltrino danneggiato (copio/incollo):

Romaldo Parodi ha descritto un sistema molto furbo per recuperare
vecchie cartucce microdrive alle quali si stacca il feltrino

Sarebbe molto interessante saperne di più: io ho una dozzina di cartucce da recuperare... e tutte con feltrini 'dissolti' :-( C'è qualcuno in lista che saprebbe dirmi qualcosa su questo 'sistema' di Romaldo?

Pino