[zxspectrum] RealSpectrum a Varese Retro

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 00:15:21 +0100

Vorrei preparare una postazione "perfetta" per RealSpectrum, ma siccome non solo mica normale

vorrei trovare dell'hardware un po' "particolare".
Vorrei usare un portatile (meglio un subnotebook) esotico allo scopo.
Avrei a disposizione svariati portatili Digital (che sono assai belli), uno stupendo toshiba portege
P233MMX e un subnotebook in magnesio P3 550.

Domanda: qual'e' la piattaforma minima-perfetta per RS?
Basta un P233MMX?
Pentium2?
Pentium3?

Qualcuno ha fatto esperimenti con freedos ?
Altri consigli?

Bau
BBK