[zxspectrum] Re: Raccolta fondi per BeyondBlue in memoria di Gianni "BBK" Zamperini

  • From: Giacomo Paganelli <detonazione@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Nov 2014 20:38:00 +1100

Cari amici della lista, sto continuando la mia raccolta fondi in
memoria di Gianni
Bbk Zamperini <https://www.facebook.com/bbkaneda>. Al momento ho raccolto
$577.75 per SAVE e $223.25 per SHAVE. Ho appena caricato un video in
Italiano su YouTube e potete condividerlo con i vostri famigliari e amici
per aiutarmi a raccogliere altre donazioni. Vi saro' molto grato se vorrete
donare qualsiasi cifra, anche solo 10 euro. Grazie!:
https://www.youtube.com/watch?v=XI5W9FVVl9Q

Giacomo