[zxspectrum] R: chrome final

  • From: "digitallover" <digitallover@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Jul 2006 18:05:20 +0200

Stavo proprio lavorando sulla modifica...
Quindi prendo per buono per la ula grossa il file di oggi, mentre per la
piccola resta valido quello dell'11/07.
Meglio se funziona il turbo ! Anche perché ancora non ho capito perché
se non sono in turbo ho gli stramaledetti puntini, mentre col turbo ne
ho molti ma molti meno... Tra l'altro in turbo riesco a partire col 48k,
senza turbo no... Resta piantato con lo schermo nero ed il bordo bianco.
Comunque ora provo il nuovo firmware e poi ti dico...
Oh, sapete mica qualche titolo di game o demo interessanti da far girare
sul 128 per "spremerlo" bene come prestazioni e godere a pieno
dell'audio del chip ay ?
Ok kapo! Vado programmo .... E godo!!
...Per ora grazie !!