[zxspectrum] R: Re: ZX certified !!

  • From: "gianzula@xxxxxx" <gianzula@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Feb 2010 11:19:45 +0100 (CET)

condivido anch'io il mio certificato:

http://www.worldofspectrum.org/viewcertscores.cgi?candidate=zula

il risultato è tutto sommato onesto, considerato che forse mi divertivo più a
programmare che a giocare, anche se non posso dimenticare i pomeriggi passati
con atic-atac. Per quanto riguarda lo scarso punteggio sui tool, anche lì ci ha
azzeccato: oltre al basic standard, ho smanettato solo in assembler (chi si
ricorda il Champ?) per pilotare qualche semplice interfaccina di i/o, oltre a
un paio di progettini in pascal - quello dll'hi-soft - per la tesina di diploma.

Ciao,
Gianfranco