[zxspectrum] R: Re: Sezione RetroGames Online...

  • From: Vincenzo Scarpa <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 20:10:18 +0100 (CET)

Ciao Massimo,

>Purtroppo Vizzed (il sito a cui mi appoggio) non supporta al momento lo
>Spectrum... :-(
>Speriamo che nel tempo si "ravvedano" :-)

>'azz, è un lavoro immane!
>Complimenti!
Grazie ma tieni presente che è solo una raccolta di link (lo script che fa
partire i giochi non è sul mio sito)... :-)

>P.S. secondo me dovrebbero fare TE curatore di WoS, succedaneo di Martijn :-)
Adesso non esageriamo...

Ah, prima che mi dimentico... più avanti, non appena sistemerò la sezione
degli emulatori (sto lavorando a quella per Linux) riprenderò ad aggiornare
anche gli screenshot per lo Speccy. I giochi però li ho tolti, anche perché
quell'emulatore con le versioni più recenti di Java dà un sacco di problemi... :
-(

Vincenzo