[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Sezione screenshot completata (lettera D)...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Aug 2011 21:55:10 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 26 agosto 2011 20.16
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Sezione screenshot completata (lettera D)...

Beh, da quel che vedo sembra di sì, visto il minor numero di giochi rispetto a
lettere come la C, ad esempio.
Questo non significa che non ci sia nulla da fare naturalmente... :)

Già. :-)

Beh... mi sembra programmato molto bene... notevole anche l'"illusione" della
velocità della macchina, il buon controllo... insomma un gran bel gioco...

Ci ho appena rigiocato. In effetti non è male. Va beh, sarà per la prossima vita... :-) Però bisogna dire che non ha senso rigiudicare i giochi con l'occhio di oggi. Probabilmente, se dovessi rifare oggi TBOSG sarei molto più buono. Ma quando l'ho fatto *non volevo* essere buono. :-)

Boh... a me nel complesso Dragon Spirit è piaciuto, almeno nel suo insieme.
Poi probabilmente è anche una questione di gusti... :-)

A me sembra un banale gioco di quelli visti dall'alto. Non vedo niente di originale. Cosa mi sfugge?