[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Un abbraccione a tutti ! !

  • From: "digitallover" <digitallover@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Jul 2006 17:37:18 +0200

Ops:)
Scusa, ma ho scorso di corsa (:D) la mail e non avevo capito bene:
pensavo avessi una PCB del Chrome in piu'. :P
La ZXCF non e' male, ma purtroppo non ho mai saldato SMD in vita mia
(credo serva anche dell'attrezzatura adatta no?!), :(

In teoria si, in pratica basta la vista buona e la mano ferma...
Al limite una lente tipo quelle che si indossano a mo di cappello per
avere
Ambo le mani libere...Personalmente io mi sono attrezzato con un
microscopio auto modificato per avere un più vasto piano d'appoggio, ma
questo mi serve più che altro quando riparo modifico le playstation, ma
questa è un'altra passione ( o meglio era!)

Se posso permettermi un suggerimento: perche' non ci orientiamo sulla
DivIde ?

Hai informazioni/ un sito sulla DivIde ? Cosi... non si sa mai... Magari
faccio pure quella!!!

 ...e in piu' non sono componenti SMD. :)

E ridaie contro l'SMD, ma che ti ha fatto di male?? Guarda la prossima
versione dello stampato del chrome che ho in mente avrà parte della
componentistica in SMD, per svariati motivi :
In primis il minor spazio occupato dai componenti sono scettico per quel
che riguarda il surriscaldamento dei componeti , la reperibilità dei
componenti, il prezzo...E poi retrocomputing, non vuole per forza dire
retrotecnology!!

>Se passi da me sabato, ci mettiamo d?accordo per l'orario...Conosci il
>posto?Sei mai stato dalle parti di Andezeno??
>Aspetto news...

Questo sabato no di sicuro, ma cerchero' di farti un fischio tra il 17 e

il 22.

Quando vuoi, lo sai, la porta da me è sempre aperta...

Miau
Gabri