[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Grafica speccy

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jul 2009 16:05:10 +0200

Eh dài!
Se si parla di stranezze, noi sinclaristi non siamo mica gli ultimi della
classe!
Vi perdete a disquisire su quanto sia strano l'MSX BASIC per un pelo
nell'uovo e vi dimenticate che per programmare in BASIC su uno Spectrum ci
vogliono circa 4 mani ciascuna con circa 8 dita!  ;-)
Ma non lo adoriamo proprio perchè è strano il nostro scatolotto nero?!
Meditate gente, meditate....
Ciao