[zxspectrum] R: Re: R: Re: Ho fatto una follia...

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Jul 2006 18:26:16 +0200

> Pensa che io avevo puntato 100 sterline perche' uno tra gli "offrenti"
> lo conosco e volevo rovinargli la festa.
> Quando e' arrivato a cento ho messo 111 convintissimo che l'avrebbe
> vinto lui, infatti non l'ho proprio piu' cagata l'asta..
> . e invece..

Ma allora sei contento o no? ;-)
Cosa sono 160 euro di fronte al capostipite dei tutti gli ZX? :-)

In ogni caso 160 euro è una cifra "onesta" se lo ZX80 è sano in ogni sua
parte.
Io i miei due li ho pagati circa il doppio, ma inscatolati e con la busta di
invio originale.
Lo so: quella in teoria non serve, ma in caso di rivendita ha il suo
valore...