[zxspectrum] R: Re: R: Re: Altro SUPER DEMO nuovo!!!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 15:29:35 +0200

Vero...infatti io NON mi sono MAI fatto condizionare in tal senso...

Attendevo e prendevo SOLO cassette di qualità!

Ci tenevo troppo!

Stesso discorso dell'edicola...meglio attendere che buttar via soldi per giochi
contraffatti e/o semi funzionanti ;)

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206