[zxspectrum] Re: R: Re: R: R: Nuova rivista telematica: Spectrum Today

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 18:03:50 +0200

E' indubitabilmente lui, sgrammaticature comprese :-)

Non ho mai capito se conosce davvero il linguaggio macchina, perché parla
di peek e poke ma non si spiega bene.
Però vedo su Youtube che le musiche sono effettivamente belle (sono davvero
sue? Come fa a conoscere il SID così bene? Sembra una persona un po'
approssimativa, non capisco...) e le basi per giochi carini ci sono...

Quell'uomo/ragazzo è un mistero per me.
Ho capito!!! E' troppo avanti, ecco perché!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max