[zxspectrum] Re: R: Re: R: Kempston Sandy Disk

  • From: "Assistenza Computer Sinclair" <assistenza-computer@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 21:09:41 +0200

Ok ma ... il materiale e' andato perduto ...e' ritornato indietro oppure non e' mai partito ?
comunque credetemi....anche queste magagne (tipo dispettucci ) fanno parte della zona profonda e oscura del Sinclairsta ...
Nella vita del Sinclairista ci sono questi momenti di oscurita e di perdimento verso il maligno (ahhahha ) a non mandare il materiale dopo aver riceveuto il pagamento.
Speriamo in un risveglio spirituale della coscienza di questo individuo....gli auguriamo di ritrovare la strada giusta che ha perduto ed un giorno spedisca il materiale che non ha mandato
Perche la cosa importante su questa Terra e' stare bene insieme .... non riempirti il garage di cose che non hai mai spedito !

----- Original Message ----- From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>