[zxspectrum] R: Re: Programmare un gioco in linguaggio macchina sullo Speccy

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 15:04:14 +0200

Guardando per bene i video tutorial di AGD giorni fa debbo dire che programmare
un gioco con tale TOOLS è davvero molto facile!

Serve solo tanta creatività nel disegnare gli Sprite ed i "mattoncini" per
creare lo schema di gioco ^_^

Veramente ben fatto questo programma, complimenti!

E mi ha fatto venire voglia pure di fare qualcosa in merito chiamando in causa
mia moglie che è una creativa ;)

Però non so assolutamente quando riuscirò a mettere mano a questa cosa...prima
devo finirne tante altre.

Manca solo una cosa nell'AGD: scelta di una musica di sottofondo ed un creatore
di "Screen$" ma per questo ci sono una miriadi di programmi che tutti voi ben
sapete ^_^

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206