[zxspectrum] R: Re: Post varese Retro!

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 11:12:24 +0200

> Se tu non avessi portato la cassettina Camel Tropy magari avremmo
> vinto non ai rigori ma durante il match ;))) :P

La mia copia l'ho lasciata a casa apposta: non si tratta di una copia
qualunque ma di una copia intonsa, sigillata e, soprattutto... autografata
dagli autori, quindi una delle tre esistenti dal potenziale distruttivo
maggiore, che cova sotto il sigillo da ben 20 anni!
Ne esistono solo tre così: una ce l'ho io, una Bruno Molteni e una Steed.
Se un giorno ci riunissimo minacciando di aprirle contemporaneamente...
altro che Korea del Nord! :-D