[zxspectrum] R: Re: [OT] Windows 8

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Nov 2012 11:21:20 +0100

>Ah, e adesso che faccio? Potere discutere un momento tra di voi e dirmi poi
>quale mi conviene provare? :-)

;) Purtroppo non ho mai provato virtualbox quindi non so dirvi se à meglio o
peggio di vmware, per quello che mi à servito fino ad ora vmware ha sempre
fatto egregiamente il suo dovere.
Per quanto riguarda la mia esperienza ho provato il software di
virtualizzazione di microsoft (virtual pc/xp mode) e l'ho trovato inferiore e
pià lento rispetto a vmware player... altre comparative non ne ho fatte...

--
Carlo Santagostino
carlo.santagostino@xxxxxxxxx