[zxspectrum] Re: R: Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 21:07:50 +0100

Sto usando un PC del 2006 con floppy Ide collegato internamente.

Ho paura che il supporto 2000/XP sia legato al fatto dell'ISA bus, un PC
recente anche se ha floppy Ide utilizza un controller moderno "pci" o "pci
Express" di natura incompatibile con dos e quindi con il driver usato x questo
realdisc.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.