[zxspectrum] Re: R: Re: C64

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 21:13:00 +0100

At 21.07 2006-11-24, you wrote:
> Che c'entra Jack Tramiel con lo Zio Clive...
> Mi sa' che sono piu' parenti stretti il C=64 con l'Atari ST di quanto lo sia
> l'Amiga con lo Spectrum...
>
> Ripassa la storia!
> http://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Tramiel

non sto parlando di parentela a livello di clive e Jack.... di sicuro Amiga e spectrum direi proprio zero. Io sto dicendo che l'atari è piu' vicino allo zx (stesso chip audio e rivalità nei confronti della commodore) ma è una parentela solo "immaginaria" :) niente di reale. Chi cazzo ha parlato dell'amiga con lo spectrum. Rileggiti il messaggio :)

"cazzo" ?   :-)