[zxspectrum] Re: R: Re: Altro SUPER DEMO nuovo!!!

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 09:00:28 +0200

Il 09/09/2015 08:57, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for DMARC) ha scritto:

Ho ancora la foto dell'evento che ho appena caricato
L'anno era il 2006 e non il 2007 come vi dicevo
https://lh3.googleusercontent.com/-yZ9-gFKAStE/Ve_Vq0N2ygI/AAAAAAAAJgY/Oz4YhDzhpck/s2048-Ic42/polu14.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-nwUExjD8cuE/Ve_VrOrDT2I/AAAAAAAAJgU/_PwfEw_O4p4/s2048-Ic42/polu12.jpg

Io sono in entrambe le foto a sinistra quello alto con la giacca gialla che tengo in mano una scheda di un Atm turbo 2+ che ho venduto a Mario Prato mi pare... o forse a Gianni?!?
vicino a me il ciccione con i capelli lunghi e la maglietta con la falce e martello è il produttore del Pentagon 1024 (in una foto lo tiene in mano) Notare come sia più piccolo il pentagon dell'atm turbo... in quanto usa l'altera che mi pare l'atm turbo non abbia.
Il ciccione con la targhetta al collo veniva da CC06 e l'ho incontrato diverse volte. Si chiama Roman ed è un amico di Maxim Timonin ma non so quale sia il suo "nick" nei programmi e nei demo che produce. So soltanto che girava con una Zhiguli (la vecchia fiat 124 che hanno fatto in russia fino all'anno scorso)
L'altro con la maglietta con falce e martello (simbolo unione sovietica) è maxim timonin autore dell'atm turbo 2+
Ora non ricordo tra questi chi fosse proprio Alone Coder. Si sono tutti presentati ed erano tutti nomi che già conoscevo ma associare il volto al nick o al nome ora mi viene un po' difficile. In ogni caso sono tutti programmatori di demo / giochi
Quel ragazzo invece in basso a sinistra è il mio amico che è un msx-iano quindi ci cresceva come l'acqua nel vino :D

Ah nella prima foto quello con i capelli bianchi che sembra cinese è Shiru.