[zxspectrum] Re: R: R: Internet Archive: DOS GAMES free ;)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Sep 2015 09:53:16 +0200

Maniac Mansion ORIGINALE x PC era IDENTICO a quello del C-64: cubettoni
a iosa ma…STUPENDO!!!!

https://archive.org/details/msdos_Maniac_Mansion_1987

Bleah! Infatti io ho cominciato a degnare di uno sguardo i giochi del PC solo con Wolfenstein 3D (ma solo uno sguardo, non ci avevo mai giocato fino a poco tempo fa grazie ai nuovi motori) e poi mi sono (come tanti) letteralmente innamorato di Doom, anche se lo consideravo ancora a risoluzione troppo bassa.