[zxspectrum] R: Off topics (era: HxC sullo ZX Spectrum +3)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Sep 2015 11:30:36 +0200

Ma infatti io non lo vieterei...semplicemente consiglierei di moderare magari
gli interventi se in lista a qualcuno può non far piacere.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

Date: Fri, 4 Sep 2015 22:10:25 +0200

Max io qui non entro nel merito, sai che ti voglio bene Però
effettivamente siamo in una lista Speccy e a non tutti può far piacere.
Forse Stefano Ú stato anche un po’ “rigido” però siamo effettivamente
in una lista Sinclair.
Se parlo di C5 anche se può far schifo a tutti Ú pur sempre di Clive, se
parlo di Sam CoupÚ non Ú Sinclair ma Ú molto pertinente.
Inculcare la Commodore in un covo di Spectromani Ú veramente compito arduo.

*******************

Premessa Importante: NON mi sto riferendo a Simone ma sto solo prendendo come
riferimento una frase.
No amici, questo non è intellettualmente onesto. Fin troppe volte le richieste
di contenere gli OT (spesso neanche siglati OT) sono state liquidate con un "se
ne è già parlato, abbiam sempre fatto così".
E parlo di pagine con fiumi di OT veri (decine? centinaia?) del tipo colore
delle macchie delle mucche, Windows, gusti del gelato, per non parlare di
interminabili flames e battibeccucci più che ripetitivi.
Tutti quelli che trovavano troppi tsunami di OT non interessanti hanno loro
malgrado tollerato pacificamente questa (non)regola; se qualcuno no, magari è
uscito e amici come prima.
Ora sarebbe troppo comodo "censurare" taluni argomenti, quali essi siano purchè
non volutamente e dichiaratamente offensivi, solo perchè non piacciono.
Dura lex, sed lex.
E, perbacco, sempre Sinclairisti e amici come prima!