[zxspectrum] R: Interviste per Retrogaming Planet

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Sep 2015 14:36:41 +0200

Enrico? ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Robert Grechi
Inviato: martedì 15 settembre 2015 14:30
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Interviste per Retrogaming Planet

Ciao a tutti,

come ormai saprete gestisco il blog www.retrogamingplanet.it
<http://www.retrogamingplanet.it> sul quale, ogni mese, pubblico un'intervista
a personaggi che hanno reso grande il mondo videoludico si a 8 che a 16
bit...su tutti i sistemi, nessuno escluso).

Siccome anche sul mio blog lo ZX è poco trattato (ma sto recuperando con le
interviste ai componenti della storica RUN) mi piacerebbe raccogliere un pò di
testimonianze sul gioiello Sinclair :)

Insomma per farla breve...dopo le interviste a Eugenio Ciceri (RUN) e gli altri
componenti non in lista, e l'intervista a Luca Alimandi (molto
interessante)...chi vorrebbe raccontare la propria esperienza con lo Speccy e
successori?

L'intervista può avere un taglio tecnico o amatoriale senza alcun
problema...tutto quello che avete da dire sarà interessante per tutti noi :)

Naturalmente poi, queste interviste, avranno una sezione ZX Spectrum apposita :)

PS: Chiedo scusa ad Andrea Vavassori al quale avevo promesso un'intervista mai
realizzata... Andrea non mi sono dimenticato assolutamente, il testo è già
pronto da mesi ma devo modificare alcune cose prima di inviartela. Grazie per
la pazienza.

Grazie a tutti quelli che vorranno accogliere questa mia proposta...ed anche a
chi non vorrà accettarla, dai! :)

Robert Grechi