[zxspectrum] R: Interface 1 bis (era C64)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Sep 2015 17:53:03 +0200

Infatti andrebbe solo su 48k e plus e 128k toastrack ;)

Ethernet: ho chiesto all'autore mi ha quasi aggredito!

In quanto per lui cosa ASSOLUTAMENTE INUTILE!!!

Non me l'aspettavo...

Dice che per lui la Ethernet sarebbe utilizzabile SOLO come PEER to PEER
(stile IF1) ma io pensavo che come per la SPectranet lui accedesse all'FTP
di WOS (ora http), ma invece lo fa ma SOLO da PC!!!

Allora non serve proprio a nulla...

Comunque la sua interfaccia dipende COMPLETAMENTE da UN PC, e questo è il
suo difetto intrinseco.

Nel senso che formattando la micro SD con sua FILE SYSTEM proprietario si è
costretti a collegare sempre l'interfaccia ad un PC via USB.

Una diavoleria...perchè con la divIDE e con la divMMC invece ti basta
infilare la scheda nel lettore...e via...

Così invece sei costretto a passare sempre da lei, questo NON mi piace per
niente.

Idem per i firmware...stessa cosa..

Non mi convince più di tanto...

Kora Sistemi Informatici