[zxspectrum] Re: Qumran ZX - SPEX & Co. (1990)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 09:53:31 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 31/ago/2014, alle ore 02:30, Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

> È un'ottima macchina. Ti consiglio di coltivare il pensierino. Per i
> software, chiedi e ti sarà dato.

Teniamoci in contatto. ;-)

A proposito, tre o quattro giorni fa ho ritirato fuori lo Z88 dalla scatola
dopo oltre 20 anni.

Fortunatamente non avevo lasciato le quattro batterie AA inserite ... le metto
abbastanza dubbioso e dopo 2-3 hard reset ... riparte a funzionare come niente
fosse con le sue 8 righe di display LCD! :-)

Merita che lo riprenda in considerazione, magari mi può ancora servire come
vettore intermedio tra computer di ere geologiche diverse.

Carlo