[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Luca Alimandi

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Nov 2014 23:05:17 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 07/11/2014 22:51, Luca Alimandi ha scritto:

Grazie! Ma il peggio è che mi sono rimesso a programmare in assembler
Z80!!!  E Simone dice che è pazzo lui!...
A breve vi farò un resoconto del programma Logic Analyzer per lo
Spectrum: sono a buon punto, ancora  qualche ritocco, qualche funzione
da sistemare e poi sarà pronto per  il varo!
Spero che piaccia a qualcuno!...

Non ho parole perché sono invidiosissimo. Io so che non potrei rimettermici mai... :-(

EMG

Permettimi di dirti che non ci credo!!!...
Non solo saresti pienamente in grado, ma faresti cose stupende, ne sono sicuro. Anche perchè io stesso ho notato che anni di esperienza su altri linguaggi e su altre tecniche di programmazione, mettono a disposizione idee nuove e possibilità che prima non pensavo di poter avere! Figuriamoci cosa potresti fare tu con la tua intelligenza e la tua tenacia...
Semmai è questione di tempo...
A una certa età e con molti impegni e responsabilità, non è facile trovare il tempo e la concentrazione per poter fare quello che si desidera...
Questo purtroppo è vero... :-(
Ma qualche ritaglio si può sempre trovare... Dai, facci sognare! :-))

--

|_ /-\