[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 08:01:39 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 00:46, Enrico Maria Giordano

Che significa farsi condizionare? Ognuno di noi ha un cervello, delle
necessità e dei gusti personali: fa la somma dei pro e dei contro e
poi sceglie consapevolmente la soluzione che più lo soddisfa.

Certo, ma io obiettavo sul fatto che un'iconcina diversa potesse condizionare
tanto da non voler più aggiornare il sistema operativo anche a costo di non
poter più utilizzare i miei programmi. Ecco, questo mi sembra assurdo.

Non parliamo di un'iconcina, parliamo del "feeling" in un intero OS ... e per
gli OS di Apple non è cosa da poco.

Lascialo dire ad uno che è partito da System 7.0 nel 1992 ... ;-)

Ho accettato cose che un tempo sarebbero sembrate intoccabili (qualcuno ricorda
la mela mordicchiata a colori?) ma l'aspetto di queste ultimissime versioni di
iOS mi sembra piuttosto "freddo" ed omologato al resto degli OS.
Me ne farò una ragione ... :-(

Carlo