[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 00:43:25 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 00:28, Enrico Maria Giordano

d'altronde mi hai sempre detto che non
hai mai dato importanza eccessiva alla grafica nelle tue
realizzazioni.

Non è affatto vero. Secondo te perché ho fatto Link con un solo quadrato
bianco in basso a sinistra su sfondo nero e perché a metterci un menu mi
sembrerebbe di rovinare il programma? Proprio perché considero l'estetica una
cosa molto importante. Ed ho i miei gusti (anche molto variabili nel tempo)
come tutti.

Mi fa molto piacere e Link ha in effetti un suo fascino minimalista.

Diciamo allora che nella scelta di un sistema operativo e di un computer non
dai all'estetica un punteggio molto alto.

Carlo