[zxspectrum] Re: Protezioni xbox....

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Mar 2014 17:58:22 +0100

> Voglio dire: sai che stai comprando una console, non un pc! Sai che
>>

> Esattamente. Infatti non la compro. Quindi l'ottusità è presente anche a
> livello prettamente commerciale.
> EMG

Non capisco l'ottusità...
Tu hai comprato il Game Boy (o era il DS, mi pare) per tua figlia. Viene
usato per giocare, e per giocare con le sole cartucce originali.
Non ci smanetti e non cerchi di farci girare giochi copiati.
Tutto regolare, quindi... dov'è l'ottusità?
Trasponi la stessa cosa per la XBOX (che è solo più grande e potente ma
sempre una console).