[zxspectrum] Prima fase di recupero completata

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 01 Aug 2014 16:18:13 +0200

Ho recuperato altri 21 dischetti per un totale di 314 dischetti. :-)

Ora riprovo con quelli che hanno fallito nella prima fase...

Ah, per il momento non posso condividere niente perché in molti dischetti ci sono dati personali di Carlo e lui li dovrà vagliare prima di decidere quali condividere. Ma per noi non fa differenza perché non credo che per il recupero storico interessino le cose private di Carlo, giusto? Si tratta solo di attendere un po'.