[zxspectrum] Re: Possibile?

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Oct 2004 12:41:36 +0200

Non così differente dalla capacità reale di uno Spectrum.
Non ho mai detto che non sia possibile; tra l'altro con dell'hardware aggiunto
è acora più facile.
Come ho già spiegato si tratta solo di avere il tempo di fare dei test.

La cosa che mi colpisce di più è piuttosto la "modularità" del sistema e la
possibilità di usare schede ISA standard senza modifiche..  un mio vecchio
sogno era di attaccare una scheda hercules allo ZX.

Forse lo slot ISA potrebbe essere un'idea per la prossima versione di CHROME ?