[zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Feb 2013 21:17:30 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "ooky" <stridermolko@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 17 febbraio 2013 19.36
Oggetto: [zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

Prova a caricare questo, testato pure ieri su 48 e +2A.

http://galeon.com/spectrumhoy/Juegos/wavs/RlyehGhostsNGoblins.zip

se non ti va neanche questo hai qualche problema con la scheda sonora ( o col sistema operativo )

Come ho già detto, non mi risultano problemi audio con il mio PC. Lo uso per fare musica e se ci fossero dei problemi lo saprei. :-)

In ogni caso, sono alla fine riuscito a caricare sia questo che il Manic Miner. Ho però dovuto utilizzare l'equalizzatore di WMP in questo modo: ho dovuto diminuire i bassi per caricare GNG e invece aumentarli per caricare MM.

Questo direi che conferma i miei timori: quei file sono poco affidabili. :-(