[zxspectrum] Re: Opus Discovery, nuovo alimentatore

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Massimo Raffaele <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 13:59:04 +0200

Ciao Massimo,

in data mercoledì 27 agosto 2014, alle ore 0.53, hai scritto:

> Uuuh!! Complimenti!
> E... si possono avere dettagli tipo uno schema?

Al  ritorno  dalla  mia  settimana  di  ferie, finisco il sito nuovo e
pubblico il tutto.

> Questo alimentatore Hitron... dove si trova? Sulla Baia?

Probabilmente  si.  Ne  ho  recuperati  tre o quattro a una fiera dell
elettronica un paio di anni fa, e sono costati meno di 10 Euro l' uno.
Sono alimentatori da 50W e uscite a 5V e a 12V (e hanno anche una -12V
di  "riferimento"  per  le alimentazioni delle RS232) con una corrente
idonea a Spectrum + Discovery. (circa 2.2 Ampere sui +12V).

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.