[zxspectrum] Re: Oggi pomeriggio

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Mar 2014 00:02:43 +0100

Ma stavolta non so come sia successo :-(
L'ho solo scollegata per inserire la IF1 e poi l'ho ricollegata.
La chiave del pettine è al suo posto e lo Speccy era spento, ma nonostante
questo è saltata.

Stesso difetto dell'altra volta: quadretti colorati per tutto lo schermo.

Sono tentato di comperare gli integrati e provare a sostituirli, ma non
sono sicuro di avere il laboratorio attrezzato correttamente.