[zxspectrum] [OT]Che si deve fare per campare...

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 00:00:55 +0100

> > wallyweek@xxxxxxxxxxxx subscribed to list zxspectrum
>
> Benvenuto!
>
> EMG
Grazie EMG, ma ci conosciamo gia'... ;)

Finalmente ho individuato il problema che mi impedisce di scrivere in ML
dall'indirizzo dell'ufficio: il server SMTP aziendale non e' censito su
nessun DNS ufficiale e Freelists da un po' di tempo controlla proprio
che il server di provenienza sia raggiungibile, come misura contro lo
spam. Con il bel risultato che le mie email vengono eliminate. :/

Ho segnalato la questione ai miei sistemisti di rete, ma a quanto pare
non se la sono presa esattamente a cuore... :(

Purtroppo la quota sulle caselle gratuite di Katamail e' di soli 5 mega,
motivo per cui ho sottoscritto il digest, nella speranza di riuscire
ad avere sempre il tempo di svuotarla.

Riassumendo mi trovo nella situazione di dovervi leggere dall'indirizzo
dell'ufficio e scrivere da questo.

...cosa non si farebbe per amore della scatoletta nera... :)

Cesare.