[zxspectrum] Re: [OT] football manager

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Aug 2008 11:54:18 +0200

> Marcello,
> il progetto é open source... e tu hai tutte le qualità per inserire quella
> simpatica funzione del mitico football manager (balletto del calciatore che
> segna compreso se non ricordo male).
>
> JetPac

C'è solo il solito, ineludibile problema del tempo libero...
<mondoDeiSogni>comunque non mi dispiacerebbe affatto!</mondoDeiSogni>
Football manager sullo ZX per me è stato un gran gioco: ci ho perso un
certo numero di pomeriggi! Tra l'altro avevo una versione (copiata,
passata da un amico) in cui i nomi delle squadre e dei calciatori
erano stati sostituiti da altri nomi italiani... chissà che l'aveva
fatto... forse veniva da qualche rivista, forse è stato invece un
lavoro di passione di qualcuno che magari adesso è iscritto a questa
ML :-)