[zxspectrum] Re: [OT] Windows XP e aggiornamenti

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Oct 2015 18:52:13 +0200

Il giorno 9 ottobre 2015 11:15, Enrico Maria Giordano <

Il 09/10/2015 11:09, Walter Pugi ha scritto:

Ho provato ad entrare nel BIOS ma non si riesce a leggere molto, perchè
come ho già detto
lo schermo rimane sporco e ingrandito, quindi non riesco a selezionare
le scelte nei menu.

Fammi capire, lo schermo è "sporco e ingrandito" anche nel BIOS? No perché
se è così allora il problema non è di Windows ma del PC, probabilmente la
scheda video.

Concordo! (mi hai tolto le parole di bocca)
Certo è strano che sia successo proprio dopo l'ultimo aggiornamento... ma
si sa, la vita è piena di coincidenze... O_O